Write a comment

Sono arrivate le vacanze, per milioni di italiani, finalmente. Ma solo su alcune cose restiamo fedeli alle antiche abitudini, come quella di concentrarci tutti in Agosto ed andando ad intasare strade ed autostrade e stipandoci come formiche lungo spiagge assolate, o in colonna verso rifugi facilmente raggiungibili in auto. Lasciamo a casa tutti i pensieri, si va in ferie, finalmente.

A casa lasciamo la rabbia, il rancore, il desiderio di rivincita, le xenofobie, i problemi economici perché finalmente c'è qualcuno che ci pensa e che risolverà tutti i nostri problemi. le spiagge, grazie ad una azione congiunta con la Guardia Costiera sono state liberate dagli abusivi, pensare ai 250.000 mq. liberi è preferibile, ma sono solamente l'equivalente di 23 campi da calcio regolamentari. Il parcheggio di un ipermercato. Fa nulla, l'importante è il messaggio. Ma come mai riguarda solo 54 Comuni con permesso di assumere part-time ed autorizzando straordinari retribuiti ? Ma è il Decreto Dignità, laddove mira ad annullare il lavoro a tempo determinato ?

E gioia delle gioie, non avremo più sbarchi dall'Africa. Lo dice il "cruscotto statistico" del Ministero dell' Interno. Loro, i migranti, il sole lo prendono anche sui barconi, tutti tranquilli !

Poi lo ha detto anche Trump che sostiene che ""Ci sono persone che stanno venendo nel nostro Paese, o stanno cercando di farlo, non sapete che brutte persone sono, non sono persone sono animali".

E voi, che vi hanno trattato da poveri stupidi (con tutto il rispetto dovuto) che avete creduto che proteggere i vostri figli e quelli degli altri con i vaccini ? E Voi ? Ancora più stupici (sempre col dovuto rispetto) che avere mosso delle obiezioni e che li avete fatti tutti e dieci per consentire l'ingresso a scuola dei vostri piccoli ? Secondo la nuova normativa bastava solo che aspettaste, che batteste i pugni sul tavolo (altrimenti non si ottiene nulla) ed ecco che adesso potete attendere, come d'incanto ancora un anno. Voi, doppiamente stupidi perché a fianco dei vostri figli, potranno entrare a scuola anche i bambini potenzialmente portatori di infezione. Consolatevi che sono i più protetti ! Poi scriviamo sulla prevenzione, raccomandiamo di lavare i denti, di mangiare sano, di fare i controlli .... M non serve, c'è tempo ! Non credete alle Comunità scientifiche, loro sono colluse con le Case Farmaceutiche e decidono insieme quale malattia è più conveniente, ovviamente a loro, che noi prendiamo. Ma allora i Clandestini non c'entrano con le malattie, sono le multinazionali che decidono !

E poi, siamo liberi di dire e di scrivere tutto ciò che vogliamo, contro i negri, contro gli ebrei, contro i mussulmani, contro il Presidente della Repubblica, oltre alla legge Mancino, aboliamo anche il Vilipendio, il divieto di bestemmiare ..... Liberi, finalmente. Che poi, una volta, ciascun Ministro si occupava del suo di dicastero, ma adesso è una forza compatta, il diritto di dire tutto e di più, appartiene al Popolo italiano ed ovviamente in primis a deputati e Senatori.

Finalmente possiamo essere tutti più sprezzanti, affermare che "prima ci siamo noi" e poi gli altri.

Mi raccomando, niente gioco d'azzardo durante le ferie che non è più "Ludopatia" ma "Disturbo da gioco d'azzardo"

Ed al rientro ?

Ci aspetta una vera e propria rivoluzione fiscale e staremo a vedere.

Intanto verrà dato ai poveri, non verrà alzata l' IVA, saremo tutti più ricchi e felici, con meno contante in portafogli, magari, ma più felici !

Ma Voi ci credete ?

 

Say something here...
Cancel
Log in with ( Sign Up ? )
or post as a guest
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.