Write a comment

Io ho una Amica, si, proprio quelle con la "A" maiuscola. "L' è un cencetto" come si direbbe in Toscana.

Qualche tempo fa mi ha scritto, che io non posso parlare, di essere molto in difficoltà, di tenuta emotiva, considerato che il cancro la sta distruggendo, fisica, considerato che le metastasi stanno riducendo le sue energie, affettiva, considerando che molti dei suoi  rapporti con le persone si sono lentamente deteriorati ed infine economica, considerando che non può più produrre reddito, ne per se ne per la famiglia. Lei abita lontano da me, purtroppo, e pure io non è che sia in gran forma, da Venezia a Firenze, un tempo, era una "volata" ma adesso ...

Io la sto già aiutando, sostenendola sia psicologicamente che economicamente, per terapie, purtroppo, deve aiutarsi da sola.

Si fa un bel parlare di Cancro, ma le Donne con questa patologia sono tante. Alcune sono autosufficienti, economicamente, intendo, altre riescono ad attingere dai familiari o hanno il loro supporto. Lei no.

Per questo ho deciso di aggiungere del denaro ai suoi versamenti, per aiutarla almeno a percepire meno pesante il momento critico e difficile che sta passando o che passa. Chi lo vuole, è libero di partecipare a questa colletta che non vuole essere una questua.

Tempo addietro alcune mie amiche, in occasione di una iniziativa analoga, mi hanno chiesto "Perché per lei si e per me no ?". Semplice: perché io Cristina la conosco di persona e lei conosce me e sa che non ne approfitterei mai.

Per chi volesse, la mia 

IBAN:  IT30U0306902122100000003252

BIC:   BCITITMM

Intesa San Paolo

FILIALE - VENEZIA ZELARINO

30174 - VIA CASTELLANA, 132 - ZELARINO - VENEZIA

 

La mia Poste Pay

4023 6009 3437 4648

 

Se volete, va benissimo anche Pay Pal, con la donazione qui sopra, o con la vostra Carta di Credito 

 

 Ovviamente, di tutto, verrà resa la contabilizzazione

Say something here...
Cancel
Log in with ( Sign Up ? )
or post as a guest
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.