pv3

Valentino Pagnin

DAL MONDO

Notizie, commentate senza pretese

SALUTE

Un bene prezioso, sottovalutato ?

SCRITTURA E LETTURA

Due attività che possono salvare la vita

CANCRO AL SENO e non solo

Persone che anche se ferite rinascono

LE COSE DEL "SOCIALE"

Come la rete snatura i rapporti sociali

OPINIONI A CONFRONTO

Opinioni, non insulti (che sono di moda)

A+ R A-

Ogni tanto un promemoria ci sta

OGNI TANTO... UN "PROMEMORIA" CI STA...

 

... anche se si potrà apparire pedanti a dismisura.

Solo un po' di pazienza e "senso di appartenenza" a questo gruppo si richiede per farne parte. E si comincia subito, sin dall'inizio... da quando si decide e si fa richiesta.

Quindi Chi è SERIAMENTE intenzionato, DEVE DARE CONFERMA rispondendo al MESSAGGIO PRIVATO che riceverà da parte mia o di Carmela Grieco, l'altro Amministratore del gruppo. Oppure PUO' INOLTRARE A NOI UN MESSAGGIO PRIVATO in cui spiega i motivi della Sua volontà di esserci in questo gruppo, che è PUBBLICO e va cautelato in ogni modo.

Più volte è stato detto che CONTINUARE A... PARLARNE CON SPERANZA non è un gruppo per pochi intimi, ma non deve diventare neppure una "torre di Babele", dove ognuno parla una lingua diversa o capisce il contrario di ciò che si dice.

Si tratta di EMOZIONI e SENTIMENTI, a volte massima VULNERABILITA' se non addirittura FRAGILITA' COSTITUZIONALE. Con TUTTO QUESTO e TANTA VARIA UMANITA', capirete bene, nessuno può arrogarsi il diritto di rischiare.

Spero di essere stata chiara, nel caso contrario... SIAMO QUI per Chi chiede e vuole risposta.

Come sempre... grazie, e scusate ogni tanto questa "voce fuori campo" che sente solo il peso di qualche responsabilità in più.