E' andato tutto bene, anche a voi ?

4 generazioni

Dalla più "grande", Costantina, alla più piccola, Anna

Sara, Arianna, Milli

le "mie" amate Donne

A Voi come è andata ?

A voi come è andata ?

CON I MIEI FRATELLI

Manca Chiara che non era ancora nata

A+ R A-

63 - Ed invece …

Ed invece …

Sono io a muovermi dalla mia camera per andare giù in ecografia cardiologica, finalmente, questo mi da la speranza di poter accelerare un po’ tutti gli esami che mi riguardano. Come al solito, per, fatto l’esame deve essere sottoposto alla lettura del Medico, il quale deve scrivere un referto che deve essere trasferito al reparto ORL e che sistematicamente non viene letto al paziente, cha magari potrebbe essere interessato alla cosa, no? Alti e bassi

Esami, prelievi, il sangue non vuole trovare un suo assestamento preciso e ritornare a livelli e parametri accettabili.

La lacerazione interna non si chiude assolutamente nonostante due punti si sutura su tessuto vitalizzato e la medicazione sempre ultracompressa, al limite di provocare il mal di testa.

Si prospetta l’ipotesi di mandarmi a casa in “permesso” per i giorni della Befana, quindi il 5 sera con rientro in ospedale per il 9 mattina.

Ero convinto che avrei fatto di tutto e di piu una volta a casa ed invece, una stanchezza profondissima, di quelle che non riesci nemmeno a magiare, cambiare una lampadina è un’impresa, cambiare una bombola, impossibile.

Le gambe che non ti portano su per le scale, salire e scendere dalla macchina una mezza impresa.

L’idea di dover rientrare per conoscere il mio futuro, prossimo o lontano, mi ha appesantito molto, sono rimasto a riflettere sulle cause di questa infinita sfortuna che mi assale ogni volta che si va a toccare la gola, verrebbe veramente voglia di mollare tutto e fare, firmando, una laringectomia totale, alla faccia della voce !

Commenti offerti da CComment

Search