Sei qui

Write a comment

Più felici di me

Ieri ho concluso anche il ciclo di radioterapia.

Quando sonoo arrivato in reparto sembrava che gli infermieri gioissero per me: come sono entrato mi hanno detto 0"ultima seduta, oggi, sarà contento" e poi "oggi oltre che abbrustolirla le diamo anche una abbronzata" .

Sembravano più felici di me.

Poi è venuta l'infermiera a chiamarmi èper la "visita medica finale, perché "con oggi, ha concluso le terapie, lo o sa ? è contento ?"

Io ero sinceramente frastornato ed un po' confuso, temevo che mi portassero avanti altre cinque sedute, o che mi richiamassero per altri trattamenti, insomma, ero in ansia.

Persino la dottoressa si è complimentata per la costanza quotidiana, per non esermi mai fatto medicare da loro ma di avere delle ustioni ben curate, pulite e non infette.

Le ho spiegato che tra me e Milli non abbiamo sottovalutato mai nulla ne sono macate creme o garze di protezione, sempre su indicazione dell'infermiera, comunque.

Domani ho la visita conclusiva anche per la chemio, ma non faccio terapia, e poi tra un mese la visita di tutte e tre le branche, radio, chemio e otorino, congiunte

Spero di riprendere forma per quella data in modo da esere nuovamente operabile.

Così, ho chiuso un altro capitolo di  questa esperienza ospedaliera.

Mi sento quasi in ferie

You must login to post a comment.
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta