Sei qui

Write a comment

Neuropatia ?

Sono stato, con Milli, alla visita medica per la neuropatia agli arti inferiori, tanto per distogliere il pensiero dalla otorinolaringoiatria.

Come "al solito" abbiamo aspettato le nostre due orette, nonostante fossi a pagamento e su appuntamento, quindi siamo stati ricevuti.

Il neurologo, gira e rigira i documenti, gli esiti di analisi, le tre rachicentesi, le risonanze alla fine ha ammesso di non capire che cosa sia successo e stia succedendo.

Io non avevo portato l'intera documentazione risalente ad oltre dieci anni fa ma lui mi ha chiesto assolutamente tutto e mi ha promesso che avrebbe studiato a fondo l'intera questione e che mi avrebbe fatto sapere lui quando e come rivederci.

Sono tornato da lui il venerdì seguente, che era di guardia e gli ho consgenato il plico, chiedendogli se avesse preferito che lo lasciassi in segreteria, per non ingombrargli le mani.

Mi ha guardato con molto stupore e poi mi ha detto che si trattava di documenti preziosi ed irripetibili, che li abrebbe tenuti lui sotto la sua precisa responsabilità e resi dopo una attenta analisi.

You must login to post a comment.
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta