Write a comment

La mano destra impazzita ?

Sembra impossibile anche a me ma la mano destra e tutto il braccio tremano sempre di più, non riesco più neanche a scrivere.

L'altro giorno è venuto un corriere a consegnare del materiale e non riuscivo a scrivere il mio cognome in stampatello, la firma di ricevuta l'ho fatta: uno sgorbio.

Per la prima volta, da quando ero bambino, ho dovuto chiedere a Milli di tagliarmi le unghie, l'iniezione che faccio mattina e sera, l'ho sbagliata già un paio di volte: una volta ho impiantato l'ago per tre volte e per tre l'ho estratto col tremore, un'altra ho centrato in pieno il dito indice della sinistra.

Meno male che riesco a scrivere con la tastiera anche se molte volte mi escono tre doppie, sempre a causa del tremore.

E non c'è mica molto da ridere, pare che sia un disturbo del sistema nervoso centrale generatosi durante la crisi cardio respiratoria avuta il 9 dicembre.

Sentiremo il team neurologico cosa ne pensa. Devo bere, mescolare la pasta, usare il mouse, e tantissime altre cose tutte con la sinistra, diventerò mancino ?

You must login to post a comment.
Loading comment... The comment will be refreshed after 00:00.

Be the first to comment.

You are not authorised to post comments.

Comments powered by CComment

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta